Advertisements
Advertisements

Mistero, tra Chi l’ha visto e Quarto grado, si tuffa sul caso Missoni (gallery)

Mistero si butta nell’attualità per aumentare i già buoni ascolti dell’esordio? Il programma sull’ignoto di Italia1, in onda stasera con la seconda puntata, ha mostrato nel promo che, tra gli argomenti in scaletta, è previsto un servizio su Los Roques (Venezuela), dove è scomparso Vittorio Missoni a bordo di un velivolo non ancora ritrovato.

Come accaduto lo stesso giorno di 5 anni fa, il velivolo ha fatto perdere le proprie tracce mentre a bordo si trovavano alcuni italiani (mai recuperati). Il programma, fedele alla propria “missione”, si interrogherà su questa strana coincidenza, cercando di capire se ci sia qualcosa di strano sotto.

Insomma, Mistero tratterà stasera anche un caso del quale si stanno occupando da un paio di settimane anche i principali programmi di approfondimento, diventando una sorta di mix tra Chi l’ha visto? e Quarto grado, o tra Pomeriggio Cinque e Porta a porta.

Anche stasera vedremo all’opera la squadra formata da Lucilla Agosti, Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea G. Pinketts e Nicole Pelizzari. Grazie a questo “escamotage”, riuscirà a raccimolare ancor più spettatori della prima puntata?

Advertisements