Antonella Clerici condurrà Miss Italia 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il suo nome associato alla famosa manifestazione di Patrizia Mirigliani è stato fatto più volte, ma stavolta sembra proprio ufficiale: Antonella Clerici sarà la conduttrice di Miss Italia 2013, la fase finale che a settembre su Rai1 incoronerà l’erede di Giusy Buscemi, la Miss Italia in carica.

L’organizzazione della manifestazione è già all’opera per selezionare le ragazze che parteciperanno all’edizione 2013 di Miss Italia. Una macchina perfetta che lavora tutto l’anno per offrire uno spettacolo che comunque è sempre meno atteso dal pubblico da casa, che ormai lo percepisce sempre meno come un evento e che suscita sempre più critiche, ma che in ogni caso fa parte della tradizione italiana ed è ancora ben lontano dall’essere accantonato.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2014 sarà su La7

Il conduttore delle ultime edizioni Fabrizio Frizzi, che per anni è rimasto legato alla trasmissione conducendo le edizioni dal 1988 al 2002, aveva già annunciato l’intenzione di non ripetere l’esperienza, citando proprio la bionda conduttrice de La prova del cuoco come sua erede. Non è comunque la prima conduttrice donna del concorso: prima di lei, hanno presentato l’evento Milly Carlucci (nel 1983 e poi nel 2009 e 2010), Amanda Lear (nel 1985) e Loretta Goggi (nel 2007).

Seguici su Whatsapp - Telegram