Zelig 2013: prima puntata del 14 gennaio (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come anticipato, partirà questa sera alle 21.10 su Canale5 una nuova edizione dello storico Zelig, programma comico che per tanti anni è stato condotto da Claudio Bisio – che stasera interverrà per fare una sorta di passaggio di testimone – e che da quest’anno avrà invece al timone la coppia formata da Teresa Mannino e il Mago Forest. La firma del programma resta invece quella di sempre, con Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Tra i comici, alcuni ritorni (più o meno graditi): la coppia Nuzzo & Di Biase, i Boiler, il mimo Simone Barbato, Giovanni Vernia con la parodia di Fabrizio Corona, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi, i Pali & Dispari e Anna Maria Barbera. Tra i nuovi: i Beoni e Maria Pia Timo con la critica sociale ai call-center.

LEGGI ANCHE  #ForzaBruno: stasera su Comedy Central il backstage dello spettacolo dedicato a Bruno Arena

A Giuliano Palma e la sua band spetta l’accompagnamento musicale.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.