Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, lunedì 9 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2, il telefilm Ghost Whisperer (episodio L’incendiaria), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una nuova puntata del riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo Una voce per padre Pio, spettacolo condotto da Massimo Giletti,con la partecipazione di Serena Autieri; Rai2 trasmetterà un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (Senza traccia) e uno della nuova serie Una scatenata coppia di sbirri (Il pacco), mentre su Rai3 il film del 2004 Arsenio Lupin, regia di Jean-Paul Salomé, con Romain Duris, Kristin Scott Thomas, Eva Green. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 seconda puntata delle repliche di Ciao Darwin 5 – L’anello mancante; su Italia1 saranno proposti due episodi della serie tv Grey’s Anatomy (Non m’ingannare, Giovane e carina) e su Rete4 il film Testimone involontario, di David Glenn Hogan, con Keenen Ivory, Jon Voight, Jill Hennessy, Paul Sorvino.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Pasolini – Un delitto italiano, con Giulio Scarpati, Carlo De Filippi, Tony Bertorelli; MTV offrirà un episodio di Jersey Shore e alcuni di Pauly D, lo spin-off. Su Real Time il docu-reality Cortesie per gli ospiti prima e Il cibo ti fa bella poi, mentre Cielo trasmetterà due episodi del docu-reality Gli eroi del ghiaccio. Su Iris il film L’uomo che sapeva troppo, di Alfred Hitchcock e su La5 repliche serie tv Elisa di Rivombrosa. Su Rai5 prima puntata della nuova edizione di Gordon Ramsay’s F Word.

Advertisements