Tale e Quale Duetti – Vincono Giò Di Tonno e Mietta (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Giò Di Tonno e Mietta, interpretando Gino Paoli e Ornella Vanoni in Senza fine, si sono aggiudicati la puntata di Tale e Quale Duetti del 12 gennaio 2013. La serata “one shot” proposta da Rai1 e condotta come di consueto da Carlo Conti ha così confermato la bravura del vincitore della seconda edizione del talent/varietà, Giò Di Tonno, affiancato per questa occasione speciale da una straordinaria Mietta.

Lo show ha visto scendere in campo anche altre coppie: Paolo Conticini e Rosalia Misseri hanno interpretato Ti lascerò, di Fausto Leali ed Anna Oxa; Fausto Leali e Luisa Corna hanno cantato Endless love di Lionel Richie e Diana Ross; Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti sono stati Gianna Nannini ed Edoardo Bennato in Un’estate italiana (conosciuta come Notti magiche).

Inoltre Enzo Decaro e Serena Autieri hanno cantato Un corpo e un’anima di Dori Ghezzi e Wess; Flavio Montrucchio e Pamela Camassa sono stati Al Bano e Romina Power in Felicità. In giuria abbiamo visto, oltre ai giudici di sempre, anche un divertente Massimo Lopez, mentre Emanuela Aureli e David Pratelli, i “preparatori”, hanno interpretato Mina e Celentano.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Andrea Dianetti è Damiano dei Maneskin (video e gallery)

A voi tutte le immagini di Tale e Quale Duetti del 12 gennaio 2013.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.