Tale e Quale Duetti – Vincono Giò Di Tonno e Mietta (gallery)

Giò Di Tonno e Mietta, interpretando Gino Paoli e Ornella Vanoni in Senza fine, si sono aggiudicati la puntata di Tale e Quale Duetti del 12 gennaio 2013. La serata “one shot” proposta da Rai1 e condotta come di consueto da Carlo Conti ha così confermato la bravura del vincitore della seconda edizione del talent/varietà, Giò Di Tonno, affiancato per questa occasione speciale da una straordinaria Mietta.

Lo show ha visto scendere in campo anche altre coppie: Paolo Conticini e Rosalia Misseri hanno interpretato Ti lascerò, di Fausto Leali ed Anna Oxa; Fausto Leali e Luisa Corna hanno cantato Endless love di Lionel Richie e Diana Ross; Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti sono stati Gianna Nannini ed Edoardo Bennato in Un’estate italiana (conosciuta come Notti magiche).

Inoltre Enzo Decaro e Serena Autieri hanno cantato Un corpo e un’anima di Dori Ghezzi e Wess; Flavio Montrucchio e Pamela Camassa sono stati Al Bano e Romina Power in Felicità. In giuria abbiamo visto, oltre ai giudici di sempre, anche un divertente Massimo Lopez, mentre Emanuela Aureli e David Pratelli, i “preparatori”, hanno interpretato Mina e Celentano.

A voi tutte le immagini di Tale e Quale Duetti del 12 gennaio 2013.

Advertisements