Amici 2013: tutti gli allievi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La classe di Amici 12, edizione 2012/2013 del programma, è ormai formata. Alle 14.10 su Canale5 verrà annunciata ufficialmente, anche se ormai da giorni i nomi girano sui vari siti specializzati (viste le registrazioni) e ieri gli allievi sono stati resi noti dalla stessa produzione del programma di Maria De Filippi. Si tratta di 16 cantanti – di cui 3 cantautori -, che nella foto potete vedere con la tuta nera e 10 ballerini, in tuta gialla.

Ma ecco tutti i nomi. Per quanto riguarda la classe di ballo, vedremo all’opera: Martina Monaco, Leonardo Bizzarri, Giacomo Garavini, Nicole Marin, Andrea Attila Felice, Marta Marino, Nicolò Noto, Etienne Pezzuto, Antonio Parisi, Lorella Boccia.

Nel canto invece: Emanuele Corvaglia, Edwin Roberts, Ruben Mendes, Davide Sacha Carella, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Verdiana Zangaro, Federica Filannino, Greta Manuzi, Irene Rausa, Costanzo Del Pinto, Giosuè Amato, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Cristina Sangiorgio, Ylenia Morganti.

Rimanete sintonizzati e nel corso della puntata su Canale5 vi offriremo un’ampia gallery di tutti i concorrenti.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria de Filippi, le vendite degli album: Moreno primo, Verdiana undicesima

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.