Veline, le semifinaliste dal 2 al 7 luglio 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ terminata anche la quarta settimana di Veline 2012, il programma condotto da Ezio Greggio e legato a Striscia la notizia che sta ottenendo un discreto ascolto, nonostante una formula troppo ripetitiva e oramai sempre meno divertente.

Come ogni settimana ecco a voi il riepilogo delle concorrenti che hanno superato il turno e che sono diventate semifinaliste del programma. Vediamo quindi insieme quali ragazze hanno superato il turno in questa quarta settimana di trasmissione, dal 2 al 7 luglio 2012.

La puntata del 2 luglio è stata vinta da Maddalena Manganiello; la puntata del 3 luglio ha incoronato Emanuela Valla; la puntata del 4 luglio ha premiato Xenia Sincarenco; la puntata del 5 luglio è stata vinta da Benedetta Rossi; la puntata del 6 luglio ha premiato Lada Pozniakova; infine, ad aggiudicarsi la puntata del 7 luglio è stata Alessia Messina.

LEGGI ANCHE  Striscia la notizia: con Piero Chiambretti tornano le Veline

A voi la gallery ordinata per giorno di vittoria.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.