Advertisements
Advertisements

Riusciranno i nostri eroi… a non addormentarsi? (gallery)

Riusciranno i nostri Eroi, programma iniziato questa sera su Rai1, era stato definito “il nuovo grande varietà del venerdì sera dedicato agli italiani di oggi“. Con la conduzione di Max Giusti e la presenza delle attrici Donatella Finocchiaro e Laura Chiatti e di Cristiano Malgioglio nelle vesti di “valletto”, la trasmissione ha tentato di raccontare, senza riuscirci, vizi e virtù degli italiani.

Tantissimi gli ospiti, da Fiorella Mannoia a Sergio Castellitto, da Simone Cristicchi alle campionesse di scherma Arianna Errigo ed Elisa Di Francisca, fino ad Enrico Brignano. Tutti hanno presentato le loro “virtù”, il loro talento, attraverso monologhi, sketch e quant’altro.

Nonostante il cast, il programma è risultato soporifero fin dalle prime battute, i momenti morti sono risultati superiori ai “siparietti” e uno studio piccolo e inadatto ad un varietà non ha certo aiutato. Max Giusti, che avremmo voluto giudicare incolpevole (almeno in parte), in realtà è causa primaria del risultato deludente del programma, essendone anche autore.

Insomma, gli eroi del titolo sono gli spettatori…almeno quelli che sono riusciti ad arrivare in fondo al programma.

Advertisements