Guida TV: programmi di stasera, giovedì 10 gennaio 2013. Servizio Pubblico con Berlusconi, Don Matteo e Matrimonio alle Bahamas

Guida TV

Guida ai programmi tv di giovedì 10 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 tornerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Indagine pericolosa), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Dopo lo spettacolo) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Jackpot) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda la serie tv Don Matteo 8, con gli episodi Il giorno più bello – La bambina del miracolo; su Rai2 sarà proposto lo spettacolo musicale La Sesión Cubana, di Zucchero, mentre su Rai3 potremo vedere il film drammatico L’infiltrato, di Giacomo Battiato, con Jean Francois Balmer, Jacques Gamblin, Helene de Saint-Pere. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film Matrimonio alle Bahamas, con Massimo Boldi e Anna Maria Barbera, mentre su Italia1 sarà proposto il film d’avventura Scontro tra titani, con S. Worthington, L. Neeson, R. Fiennes. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, con due episodi (Vecchie banconote – Altri crimini).

ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con la serata-evento di Servizio Pubblico, ospite Silvio Berlusconi; MTV sarà (ri)proposto il film commedia Scemo e più scemo – Iniziò così. Su Real Time troveremo Paola Marella con la nuova stagione di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Cortesie per gli ospiti, mentre su Cielo il film d’azione Hero, di Zhang Yimou, con Maggie Cheung e Jet Li. Su Rai4 il film thriller Anything for her, su Rai5 il documentario Moda in Italy – Cavalli e su Iris il film Orgoglio e pregiudizio, con K. Knightley.
Da segnalare su SkyUno HD due episodi di MasterChef 2012.

Advertisements