Advertisements
Advertisements

Luther, su Cielo la seconda stagione in due serate

Luther è una bella serie tv britannica poliziesca della quale Cielo ha già trasmesso la prima stagione, terminata sabato scorso. Protagonista è Idris Elba (vincitore del Golden Globe come miglior attore in una miniserie) nei panni del detective John Luther, appassionato e geniale agente di polizia con numerosi scheletri nell’armadio e un carattere tutt’altro che facile.

Da questa sera il canale 26 del digitale terrestre manderà in onda la seconda stagione, formata da soli 4 episodi (pochi, com’è prassi in UK). I primi due episodi andranno in onda quest’oggi, mentre il terzo e il quarto sabato prossimo, 14 luglio.

Nella nuova stagione, il detective John Luther cercherà di riprendere la vita di tutti i giorni, dopo essersi ritrovato solo contro le persone di cui si fidava. Tutti sembrano ostacolarlo tranne Alice (Ruth Wilson), l’assassina ora in carcere con la quale il protagonista non ha mai smesso di essere in contatto.

Questa seconda stagione è andata in onda lo scorso anno sulla BBC. Una terza stagione è stata annunciata, ma non è ancora andata in onda.

Advertisements