Italia Domanda debutta in prima serata con Bersani e Berlusconi. Ecco la seconda serata targata TG5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era stato detto prima dell’inizio della stagione televisiva che le seconde serate di Canale5 sarebbero state impegnate nel corso dell’anno da alcuni speciali del TG5, e finalmente ecco pronto al debutto Italia Domanda, approfondimento di seconda serata curato dalla testata giornalistica di Clemente Mimun pronta a debuttare proprio la prossima settimana.

La trasmissione promette di partire col botto, con ben due prime serate che inaugureranno il format ospitando Pierluigi Bersani e Silvio Berlusconi, che andranno in onda rispettivamente mercoledì 16 e venerdì 18 gennaio. Questo determinerà l’ennesimo slittamento nel palinsesto per Extreme Makeover Home Edition Italia, programma con Alessia Marcuzzi che sarebbe dovuto partire proprio mercoledì 16 ma rimandato al successivo mercoledì 23.

LEGGI ANCHE  Il Festival di Sanremo 2013 confermato dal 12 al 16 febbraio

L’approfondimento, dopo aver permesso a due dei principali esponenti politici del momento in vista delle future elezioni, si insedierà poi nelle seconde serate del martedì e del mercoledì, a partire dal 22 gennaio. Ancora non è stato reso noto il nome del giornalista che si occuperà di questo inedito spazio, ma è da far notare che recentemente la testata giornalistica di Canale5 ha dato il benvenuto al suo interno ad Alessio Vinci, ex conduttore di Matrix rimasto orfano dopo il flop di Domenica Live; sarà lui ad appropriarsi di questa nuova avventura?

LEGGI ANCHE  Fratelli di Crozza: Berlusconi del 27 aprile 2018 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram