Missione Natura, sesta stagione al via su La7 da stasera, 8 luglio 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte questa sera su La7 la nuova stagione – la sesta – di Missione Natura. Dieci nuove puntate, in onda ogni domenica in prima serata (21.10 circa) condotte come di consueto dal biologo Vincenzo Venuto, molto amato dal pubblico della rete Telecom.

Nella puntata di questa sera il presentatore sarà nel Gabon per cercare di avvicinare, per la prima volta nella sua vita, uno dei rettili più grandi del mondo: la tartaruga liuto, ancora poco conosciuta. C’è solo un momento in cui è possibile osservarla da vicino e arrivare a toccarla: quando le femmine tornano sulle spiagge dove sono nate per deporre le uova.

LEGGI ANCHE  Alive - Storie di sopravvissuti da stasera su Rete4

Venuto ospiterà poi il documentarista David Attenborough, protagonista del primo dei due episodi della mini-serie First Life, che cercherà di racconterà in modo spettacolare le origini della vita sul nostro Pianeta. Sarà così possibile immaginare il mondo 600 milioni di anni fa, quando era molto diverso rispetto al pianeta che si conosce adesso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.