Maurizio Crozza a Ballarò dell’8 gennaio 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tocca a Maurizio Crozza aprire Ballarò anche nel 2013, col suo consueto e attesissimo monologo (di cui vi proponiamo il video in calce al post). Crozza ha parlato, come immaginabile, delle imminenti elezioni, ironizzando su tutti i candidati premier e sui vari gruppi politici.

Il comico ha iniziato augurando buon 2012 a tutti…perché il 2013 non ce lo possiamo permettere, vista la crisi. Poi ha parlato della discesa in campo – o salita in politica, come la chiama lui – di Mario Monti, uno che sembrava super partes e invece si è fatto la lista:

unono che ha l’eleganza di David Niven, l’eloquio di Laurence Olivier…ma la coerenza di Pappagone. Ha detto che vuole modificare l’IMU…lui! Prima la mette e poi la toglie. E’ come se in un film l’attore che fa Dracula nel secondo tempo volesse fare Robin Hood

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò dell’8 gennaio 2013.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 6 dicembre 2022

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.