PiazzaPulita del lunedì, da stasera su La7

E’ cambiato l’anno e il giorno di programmazione. Da stasera PiazzaPulita, il talk d’informazione di Corrado Formigli, andrà in onda il lunedì, al posto del defunto L’Infedele. Anziché fare staffetta con Servizio Pubblico di Michele Santoro, come previsto nel corso della stesura del palinsesto autunnale della rete, l’approfondimento politico di La7 raddoppierà l’appuntamento settimanale con entrambi i talk.

La prima puntata dell’edizione “post-spostamento” – una discreta rivoluzione, la definisce Formigli – è intitolata Ve la do io l’agenda e viene presentata così:

La campagna elettorale è appena cominciata e i politici riempiono le agende, facendo a gara a chi promette di più: liste pulite, basta sprechi, giù le tasse. Sì, ma come si fa?

Saranno ospiti nello studio di PiazzaPulita: Giulio Tremonti, (Lista lavoro e libertà), Antonio Ingroia (Rivoluzione civile), Massimo Mucchetti (candidato Pd), Andrea Romano (Italiafutura), con l’aiuto di Vittorio Feltri de Il Giornale, e Marco Damilano de L’Espresso.

Advertisements