Advertisements
Advertisements

Guida Tv, programmi di stasera 31 maggio 2012

Guida Tv

PRESERALE. Rai1 offrirà il consueto programma L’Eredità, condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con il game show Il braccio e la mente. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Ghost Whisperer; su Rete4 l’immancabile soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Rai1, dopo Giuliano Ferrara col suo talk Qui Radio Londra, trasmetterà Affari Tuoi, il gioco condotto da Max Giusti, mentre Canale5 manderà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia, tg satirico condotto da Ficarra e Picone (salvo nuovo Tg5 Speciale sul terremoto in Emilia-Romagna). Su Rai3 nuovo appuntamento con la longeva soap italiana Un posto al sole e su Italia1 con la serie tv CSI Miami.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la terza ed ultima puntata di Mi gioco la nonna, il varietà condotto da Giancarlo Magalli; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Hawaii Five-0 dal titolo Figlio e Compagni d’armi, mentre su Rai3 appuntamento con lo sport, con l’importante Golden Gala di atletica, in diretta da Roma. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa l’ultima puntata di Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, serie tv con Fabrizio Bentivoglio e Giorgio Tirabassi, mentre su Italia1 sarà proposta una nuova serata con Mistero, il programma sull’ignoto. Su Rete4 troveremo infine il film Io vi troverò, con Famke Janssen, Liam Neeson, Maggie Grace.

ALTRE RETI. La7 proporrà il talk d’attualità PiazzaPulita, condotto da Corrado Formigli; MTV offrirà due episodi de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre Cielo continuerà la messa in onda del talk Servizio Pubblico di Michele Santoro. Su Rai5 andrà in scena il teatro con I Masnadieri, dramma di Giuseppe Verdi, per la regia di Gabriele Lavia.

Advertisements