Uomini e donne ricorda Giuseppe Grieco

Seguici su Whatsapp - Telegram

Uomini e donne inizia il 2013 con una notizia luttuosa: la morte di Giuseppe Grieco, storico partecipante del Trono Over. La notizia era ormai nota, visto che la scomparsa risale a prima di Natale, quando il programma era in pausa per le feste ed era stata annunciata proprio sul sito ufficiale della trasmissione. Ironia ha voluto che Giuseppe morisse in casa, solo.

La puntata è partita proprio con un ricordo simpatico dell’uomo, che nei tre anni di programma ha cambiato molte donne a causa di un caratterino tutt’altro che facile e della sua scarsa pazienza. Come ha sottolineato però Maria De Filippi, consolando una Rosetta in lacrime, Giuseppe negli ultimi anni si è divertito.

LEGGI ANCHE  Giorgio Manetti rivela: "Volevo fare il tronista a Uomini e Donne"

Terminato il montaggio su Giuseppe, la puntata ha cambiato completamente tenore con l’entrata in scena di Angela Troina (Favolosa Cubista) e il classico “tutti in pista” del segmento Over. Lo spettacolo deve continuare.

A voi le immagini di apertura della puntata, con il pianto di Rosetta per l’amico scomparso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.