Ultimo – L’occhio del falco. Da stasera su Canale5 l’attesa miniserie con Raoul Bova (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo diversi rinvii, è finalmente pronta al debutto l’attesa miniserie prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi Ultimo – L’occhio del falco, quarta di una fortunata serie di produzioni televisive dedicate al capitano Ultimo, interpretato da Raoul Bova fin dal 1998, anno di trasmissione del primo capitolo. La serie andrà in onda stasera, 7 gennaio, e domani 8, in prima serata su Canale5.

In questo quarto capitolo, in onda a ben 9 anni di distanza dal precedente Ultimo – L’infiltrato il capitano Ultimo è stato trasferito al NOE, Nucleo Operativo Ecologico. La regia della serie è stata affidata a Michele Soavi, ma merita di essere menzionato l’autore della colonna sonora, affidata a Ennio Morricone. Oltre alla star Raoul Bova, gli altri protagonisti sono Valeria Bilello, Francesco Benigno e Ivan Castiglione.

LEGGI ANCHE  Le mani dentro la città: stasera la fiction di Canale5 sulla 'Ndrangheta al Nord (gallery)

Grande aspettative per il seguito di tre produzioni in passato molto apprezzate dal pubblico. Sono infatti state seguite con passione facendo segnalare risultati sempre oltre gli otto milioni di spettatori e con uno share superiore al 30%. Riuscirà anche questo nuovo titolo a conquistare un’ottima fetta di pubblico, in un 2013 così frammentato dal punto di vista televisivo?

Ecco a voi la gallery della miniserie (foto di Angelo Di Pietro)

Seguici su Whatsapp - Telegram