Advertisements
Advertisements

Morgan a Quelli che…: “Il singolo di Chiara mi piace” “Come sono falso…falsissimo” (gallery)

Dopo aver elogiato il singolo di Chiara Galiazzo – scritto per lei da Eros Ramazzotti – a X Factor 2012, Morgan esce allo scoperto e lo fa da Victoria Cabello a Quelli che…, nella puntata del 6 gennaio 2013. Ospite per presentare il singolo Io faccio, scritto con Big Fish (ex Sottotono), il giudice/cantante ha risposto a Victoria che chiedeva se gli piacesse il pezzo della vincitrice del talent:

Sì, mi piace. Mi piace molto.

Salvo aggiungere subito dopo:

Come sono falso…sono falsissimo! In quest’intervista ho detto almeno 42 cose false, sta a voi scoprire quali

Già dall’espressione del volto si sarebbe potuto capire che ad X Factor gli elogi erano tutt’altro che sinceri, come molti già sospettavano, nonostante a fine intervista abbia smentito le sue stesse parole definendolo “un bel progetto”. D’altra parte Chiara Galiazzo, con quel brano, si è aggiudicata la vittoria del talent e tra poco più di un mese sarà al Festival di Sanremo 2013…con un singolo che si spera sia più adatto a lei rispetto a Due Respiri.

E proprio a proposito del Festival, Morgan ha polemizzato con Fabio Fazio, che prima l’ha invitato a far parte del cast e poi invece gli ha negato la partecipazione, prendendo invece alcuni reduci dai talent show che aveva tanto criticato. Su X Factor, infine, ha dichiarato di non essere più interessato a fare il giudice.

Advertisements