Guida TV: programmi di stasera, sabato 7 luglio 2012

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata del game Reazione a catena, gioco condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo la serie tv in replica Anni ’50. Su Rai2 nuovo episodio della serie tv Il Clown dal titolo Il buffone di corte; su Rete4 il telefilm Colombo, con l’episodio Alibi calibro 22. Su Italia1 il film Zathura – Un’avventura spaziale.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il contenitore estivo Techetechetè – Il nuovo che fu; su Canale5 ultima puntata settimanale di Veline, condotto da Ezio Greggio col Maestro Pavarotto e il Gabibbo. Su Rai3 appuntamento con Blob – The Bestial e con la serie tv Un caso per due, e su La7 Cash Taxi, con Marco Berry.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 27 gennaio 2013. La vita è bella, PresaDiretta, Le Iene, Centovetrine

PRIMA SERATA. Rai1 proporrà il film commedia Il pranzo della domenica, regia di Carlo Vanzina, con Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Elena Sofia Ricci, Galeazzo Ranzi; Rai2 trasmetterà il film thriller Piano Perfetto, regia di Tristan Dubois, con Emily Rose, Jonathan Watton, Lucas Bryant, mentre Rai3 il film Agente 007 – Vivi e lascia morire, con Roger Moore, Yaphet Kotto, Jane Seymour (inizio ore 20.40). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo lo show in replica Scherzi a parte, decima edizione condotta da Claudio Amendola, Valeria Marini, Cristina Chiabotto e le comiche Katia e Valeria, mentre su Italia1 sarà proposto il film per ragazzi Alla ricerca dell’Isola di Nim. Su Rete4 tre episodi della serie tv The Mentalist.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 24 novembre 2016

ALTRE RETI. La7 proporrà il programma documentaristico Impero; MTV offrirà un episodio di Punk’d e uno di Pranked. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film La cura del Gorilla; su Rai5 lo spettacolo teatrale Gioann Brera, e su Cielo il telefilm Luther, seconda stagione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.