Guida TV: programmi di stasera, domenica 6 gennaio 2013. Lo speciale Prova del cuoco, Il Signore degli Anelli e PresaDiretta

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 6 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la consueta puntata de L’eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (L’ostaggio), su Rete4 sarà proposta la soap Tempesta d’amore e su Italia1 il film Come tu mi vuoi, con Cristiana Capotondi, Nicholas Vaporidis.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 appuntamento con La prova del cuoco – Speciale lotteria Italia, condotto da Antonella Clerici, mentre su Rai2 troveremo due episodi di N.C.I.S. (Ragazze squillo – Esplosione nella notte), poi La domenica sportiva; su Rai3 prima puntata stagionale di PresaDiretta, con Riccardo Iacona. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re con E. Wood, I. Mc Kellen, V. Mortesen; su Italia1 troveremo il programma I guastanozze, ultima puntata, mentre su Rete4 andrà in onda il film Changeling, di Clint Eastwood.

ALTRI DATI. Su La7 il film Il Concerto, di Radu Mihaileanu, con Aleksei Guskov; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo lo spettacolo X Factor On Ice. Su Rai4 troveremo la serie tv Dexter, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Man on wire – Un uomo tra le torri, film sul funambolo Philippe Petit. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Merry Christmas con Csaba, mentre su Iris il film La valle dell’Eden, con James Dean.

Advertisements