Mario Monti in tour: boom d’ascolti per Otto e mezzo (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Siamo in piena campagna elettorale e i candidati premier stanno monopolizzando la tv con ospitate nei vari programmi d’approfondimento e talk-show. Anche Mario Monti, nonostante sia un volto nuovo (o quasi) della politica, pare aver già capito il meccanismo, tant’è che in una decina di giorni l’abbiamo visto su ogni rete e a qualsiasi ora, per parlare del suo progetto.

Ieri sera Monti è stato ospite di Lilli Gruber a Otto e mezzo su La7, con risultati d’ascolto decisamente buoni per la trasmissione, in una serata con un clima ancora festivo: ben 2.412.000 spettatori e uno share dell’8.68%, contro i 1.900.000 ad esempio della serata precedente e i 1.745.000 di mercoledì (per tutti i dati del 4 gennaio 2013, potete consultare questo articolo).

LEGGI ANCHE  Matteo Renzi a Otto e mezzo

Vi offriamo alcuni video con le sue dichiarazioni e con le domande a volte scomode della Gruber, che ha tentato più volte di metterlo in difficoltà (senza però riuscirci).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.