Advertisements
Advertisements

Quinta Colonna trasloca al martedì

Dopo il pessimo esordio di giovedì, non potevamo non aspettarci un tempestivo cambio di collocazione per Quinta Colonna, il programma di approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile su Canale5. Le bastonate ricevute da SuperQuark – 3.694.000 spettatori, share 19.87%, contro i 1.811.000 e il 10.73% di Sottile – hanno fatto decidere i vertici Mediaset di evitare un secondo scontro.

Quinta Colonna dalla settimana prossima sarà in onda il martedì, in una serata obiettivamente più facile che vedrà su Rai1 la serie tv Last Cop – L’ultimo sbirro, su Rai2 il telefilm La spada della verità e su Rai3 il Circo. Ma la concorrenza potrebbe venire proprio da casa Mediaset, dato che su Italia1 sarà trasmessa l’ultima puntata di Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?.

Si spera che al cambio di serata corrisponda anche un cambio di struttura del programma, dato che l’esordio né carne, né pesce visto giovedì scorso (a questo link la recensione e la gallery) non ha convinto praticamente nessuno. Voler accontentare troppe persone, evidentemente, finisce con lo scontentarle tutte.

Advertisements