Zelig 2013: il cast (video)

Tweet Partirà ufficialmente il 14 gennaio Zelig 2013, nuova edizione dello storico spettacolo […]

Partirà ufficialmente il 14 gennaio Zelig 2013, nuova edizione dello storico spettacolo comico in onda su Canale5, che quest’anno sarà condotto da una coppia nuova di zecca: Teresa Mannino e il Mago Forest, entrambi vecchie conoscenze dello show. I due sostituiranno Claudio Bisio e Paola Cortellesi, che, come ricorderete, hanno lasciato all’inizio dell’estate il programma per dededicarsi ad altri progetti (non senza polemiche).

Sul palco si alterneranno vecchi e nuovi comici, compresi alcuni ritorni sicuramente graditi al pubblico. I nomi del cast sono stati diffusi proprio in questi ultimi giorni e sono stati “racchiusi” in un breve video di presentazione che vi proponiamo in calce all’articolo.

Riconoscerete comici come Paolo Migone, Giacobazzi, Leonardo Manera, i Pali & Dispari, Giovanni Vernia, Maurizio Lastrico, Nuzzo & Di Biase, Kalabrugovic, i Senso D’Oppio, Simone Barbato, Rocco il gigolò, Anna Maria Barbera e i Fichi D’India.

Ci saranno poi alcuni nuovi arrivi, come Maria Pia Timo, Fabio Di Dario, Andrea Perroni, i Beoni, gli Gnomiz, Corinna Grandi, Paci & Bottesini, Marco Guarena e Nadia Puma. Novità anche sul fronte musicale, con l’arrivo di Giuliano Palma e la sua band.

Una curiosità: le registrazioni partiranno il 9 gennaio, fino al 21 marzo 2013, e si terranno alle 20.45 ogni mercoledì e giovedì (ad esclusione del 6 e 7 febbraio). Se vi interessasse assistere al programma, trovate tutte le informazioni sul sito AreaZelig.

A voi il video.

Comments

comments

About Debora Marighetti