Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 gennaio 2013. Il Re Leone sfida Intelligence

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 2 gennaio 2013 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 riprenderà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio Il complotto), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Una serata al cinemA) e su La7 I Menù di Benedetta, con Benedetta Parodi.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Isaiah) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il classico Disney Il Re Leone; su Rai2 sarà di scena Maurizio Battista con lo spettacolo teatrale Il mio 2° matrimonio, mentre su Rai3 potremo vedere il film L’uomo senza volto, di e con Mel Gibson. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la sesta puntata della miniserie Intelligence – Servizi e segreti, con Raoul Bova, mentre su Italia1 sarà proposto il film Van Helsing, con H Jackman, K Beckinsale. Su Rete4 troveremo infine il film Fantozzi alla riscossa, con con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il Gattopardo, diretto da Luchino Visconti, tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa; MTV offrirà il film Punto d’impatto, con Liv Tyler, Charlie Hunnam, Patrick Wilson, Terrence Howard. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Come tu mi vuoi, mentre su Cielo sarà proposto il film Cadillac Records. Su Rai4 il film cult Apocalypse Now, su Rai5 il documentario L’era spaziale – Vincere la gravità, su La5 il film Quando tutto cambia, con elen Hunt, Bette Midler, Colin Firth, Matthew Broderick e su Iris il film Michael Clayton, con George Clooney, Tom Wilkinson, Tilda Swinton, Sydney Pollack

Advertisements