MasterChef del 27 dicembre 2012: eliminate Regina e Margherita (gallery)

Sono Regina, 23 anni, studentessa di Acireale e Margherita, 26 anni di Trento, le eliminate della puntata di MasterChef Italia del 27 dicembre 2012. Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich non hanno avuto dubbi ed hanno fatto fuori dal programma la prima dopo l’Invention Test e la seconda dopo il Pressure Test che ha seguito la prima prova in esterna della stagione. Gli aspiranti chef della seconda edizione rimangono così in 15.

Il primo episodio della serata si è aperto con la classica sfida della Mystery Box, vinta da Suien, che ha potuto così decidere quale piatto far preparare ai propri compagni nella prova dell’Invention Test. Per l’occasione, abbiamo rivisto Spyros, vincitore della prima edizione, creatore dei piatti tra i quali Suien ha potuto scegliere.

E’ stata proprio Suien, grazie ai consigli di Spyros, ad aggiudicarsi l’Invention Test, mentre ad avere la peggio è stata la giovane Regina, che si è dimostrata incapace di preparare un uovo in camicia.

I 16 concorrenti ancora in gara si sono cimentati poi con la prima prova in esterna. Divisi in due squadre, si sono sfidati nella preparazione di piatti tipici della città di Milano e sono stati votati da un gruppo di vigili urbani. La gara è stata vinta dalla squadra blu, mentre la squadra rossa si è giocata il tutto per tutto con il Pressure Test, che ha avuto ancora una volta come protagonista le uova.

Dopo varie scremature, tra i concorrenti peggiori i giudici hanno scelto di eliminare Margherita. A voi tutte le immagini della serata di MasterChef.

Advertisements