Buone feste!

Seguici su Whatsapp - Telegram

La tv sta per andare in vacanza, tra repliche e palinsesti riempiti da film d’amore o classici al millesimo passaggio. Anche la redazione di Tv (in) diretta si concede qualche giorno di pausa, per ripartire con voi in piena forma il 2 gennaio 2013.

Il 2012 ci ha visto partire con quest’avventura che ci sta regalando già grosse soddisfazioni, a fronte di un impegno costante e appassionato. L’anno nuovo poterà alcune novità, tra cui alcune rubriche nuove di zecca delle quali vi parleremo a tempo debito.

Un augurio di buone feste ai nostri lettori fedeli e a chi passerà per caso su queste pagine durante il periodo natalizio.

La redazione di Tv (in) diretta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.