Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente, sempre più vicino alla fine. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Nodo alla gola); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 sarà proposto il film drammatico La straniera, regia di Marco Turco, con Kaltoum Boufangacha, Ahmed Hafiene, Sonia Bergamasco, Claudio Gioé; Rai2 manderà in onda due episodi della serie tv N.C.I.S. (Il miglior amico e Affari interni), seguiti da un episodio dell’ultima stagione di Brothers & Sisters. Su Rai3 sarà trasmesso il documentario Mussolini: marcia, morte e misteri, di Enzo Antonio Cicchino, regia di Luca Romani. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 riproporrà lo spettacolo di Checco Zalone Resto Umile World Show; su Italia1 troveremo ben tre episodi della serie tv V – Visitors (Manipolazioni genetiche, Scontro tra regine, Sabotaggi), mentre su Rete4 appuntamento con il telefilm Le indagini di Padre Castell (Pellicano, Segreto di famiglia).

ALTRE RETI. Su La7 sarà proposto il film di guerra Orizzonti di gloria; su MTV appuntamento con un episodio del docu-reality Ginnaste-Vite parallele. Su La5 andrà in onda la serie tv The Tudors, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni seguito da due episodi di Abito da sposa cercasi, nuova stagione. Su Cielo il film Angeli e demoni, su Rai4 il film Shadow – L’ombra, di Federico Zampaglione e su Iris il film Vulcano – Los Angeles 1997.

Advertisements