The Voice: Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi sono i giudici dell’edizione italiana

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente sono noti al pubblico i nomi dei quattro giudici che prenderanno parte alla prima edizione italiana del celebre talent show musicale internazionale The Voice che in primavera andrà in onda su Rai1. Oltre alla già ufficializzata Raffaella Carrà, saranno Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi gli artisti che selezioneranno e guideranno i concorrenti dello show nel viaggio verso un tentativo di consacrazione sulla scena musicale.

I nomi di tutti e quattro i giudici sono stati più volte accostati al marchio The Voice negli ultimi mesi. Nessuna sorpresa dunque alla rivelazione dei quattro artisti che hanno accettato di mettere la faccia in un progetto così ambizioso e importante per la Rai, che in passato ha dimostrato di non saperci fare con i talent musicali, non riuscendo a sfruttare l’enorme potenziale di X Factor e proponendo un Star Academy tanto vecchio quanto imbarazzante.

LEGGI ANCHE  The Voice 2015: eliminata Marianè del Team Noemi (gallery)

Nemmeno il nome di Noemi, uno dei pochi artisti prodotti proprio da uno degli X Factor della Rai che ha ottenuto il consenso del grande pubblico, ha destato quindi scalpore.

Riuscirà la Rai a proporre, finalmente, un talent di successo? L’appuntamento è tra qualche mese.

Seguici su Whatsapp - Telegram