MasterChef Italia: ecco i nomi dei 18 concorrenti della seconda stagione (gallery). Eliminato Giorgio Gramegna

Sono stati svelati nella prima delle due puntate in onda stasera su Sky Uno i nomi dei 18 concorrenti che sono riusciti a ottenere i grembiuli della seconda stagione di MasterChef Italia, dopo aver passato la durissima scelta dei tre giudici Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Gli aspiranti concorrenti hanno dovuto preparare inizialmente la besciamella, ingrediente base per la composizione della ricetta finale (da ideare sfruttando una serie di ingredienti messi a disposizione) che avrebbe portato i tre giudici alla scelta dei partecipanti alla nuova edizione del talent.

Tra giudizi al vetriolo e frasi acide, i tre giudici hanno assaggiato i piatti proposti dagli aspiranti MasterChef e hanno deciso che a far parte della trasmissione saranno Federico, Giorgio G., Guido, Giorgio R., Nicola, Letizia, Paola, Tiziana, Suien, Marika, Regina, Maurizio, Daiana, Andrea, Ivan e Margherita.

Uno tra loro sarà quindi il secondo MasterChef italiano e riuscirà ad aggiudicarsi 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di cucina.

Nella seconda puntata in onda stasera, i concorrenti si sono dovuti cimentare in un Invention Test che aveva come ingrediente base i fagioli. Il migliore è stato Michele, che ha vinto la sfida, mentre Daiana, Giorgio Gramegna e Giorgio Ruggeri sono stati in questo caso i tre peggiori. Al termine della puntata, l’eliminato è stato Giorgio Gramegna.

Advertisements