Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 dicembre 2012. Il libro della giungla, Coppa Italia, Intelligence e Chi l’ha visto

Guida TV

Guida ai programmi tv di mercoledì 19 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 troveremo la serie tv Il Commissario Rex (episodio L’ultima avventura), e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del Crimine (In alto e in basso) e su La7 G’Day, con Geppi Cucciari.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà la volta di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi” condotto da Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su Italia1 un episodio di C.S.I Scena del Crimine (Il branco) e su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda il classico Disney Il libro della giungla; su Rai2 sarà di scena il calcio con la partita di Tim Cup Napoli-Bologna, mentre su Rai3 potremo vedere Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la quarta puntata della miniserie Intelligence – Servizi e segreti, con Raoul Bova, mentre su Italia1 sarà proposto il film Fred Claus – Un fratello sotto l’albero, con Vince Vaughn, Paul Giamatti, Miranda Richardson, Kevin Spacey. Su Rete4 troveremo infine il film Vi presento Joe Black, con Brad Pitt, Anthony Hopkins.

ALTRE RETI. La7 proporrà una nuova puntata del programma documentaristico Atlantide; MTV offrirà il film Matrimonio per sbaglio, con Jason Biggs, Isla Fisher, Michael Weston. Su Real Time nuova puntata di Tabatha mani di forbice, seguita da Pazzi per la spesa, mentre su Cielo saranno proposte alcune interviste da Cielo che gol! e a seguire lo speciale Michael Bublè – Home for Holidays. Su Rai4 il film thriller Why doesn’t kill you?, su Rai5 il documentario Codice genetico e su La5 il film Something New, con Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne, Stanley Desantis.

Advertisements