Maurizio Crozza a Ballarò del 18 dicembre 2012 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per l’ultima puntata dell’anno di Ballarò, Maurizio Crozza, nel suo consueto monologo, ha parlato della fine del mondo, complice anche la presenza in studio di Piero Angela. Vestiti i panni del professor Zichichi, il comico si è chiesto per quale motivo la gente abbia pagato l’IMU, se tra tre giorni il mondo finisce. Poi ha fatto alcune riflessioni di carattere “scientifico”:

Se si invertono i poli, al centro resta sempre Casini

Impossibile non toccare l’argomento Silvio Berlusconi, anche se solo nell’ultima parte del suo spazio. L’ex presidente del Consiglio è così presente in tv in questi ultimi giorni, che stanno pensando di aprire una nuova rete a lui dedicata, dice Crozza: Mediaset Premier.

LEGGI ANCHE  DiMartedì, ospiti puntata 28 aprile 2020

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 18 dicembre 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.