Pomeriggio Cinque Natale: Barbara d’Urso prosegue fino al 21 (ma è registrata)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Aveva sbandierato che il suo Pomeriggio Cinque, al contrario delle altre trasmissioni da daytime, sarebbe proseguito fino al 21 dicembre, ed effettivamente è proprio così. Barbara d’Urso è tornata in onda ieri pomeriggio dopo la bufera-Berlusconi che l’ha travolta a Domenica Live con l’ultima settimana del 2012 della sua creatura più amata, Pomeriggio Cinque, che per questi 5 giorni aggiunge la denominazione Natale.

Ma chi ha assistito a questa nuova puntata del talk di Canale5 ha notato una d’Urso impacciatissima, che non si divertiva e non scherzava tra un servizio di gossip e un altro, e nemmeno commentava con le solite faccette le notizie del giorno lanciando i servizi con frasi generiche. E anche più avanti, dopo le 17, la trasmissione ha proposto una semplice replica dell’intervista fatta a Michele Misseri la scorsa domenica e una d’Ursintervista con Ana Laura Ribas andata in onda mesi fa.

LEGGI ANCHE  Max Cavallari a Domenica Live: si è operato dopo aver rischiato di perdere il pene (video e gallery)

E da questi indizi, nonostante i ringraziamenti per i fantomatici grandi ascolti di Domenica Live che verrebbero ricordati a prescindere, deduciamo che la trasmissione è registrata. Un riposo assolutamente dovuto per Barbara d’Urso, che come le colleghe Panicucci, Dalla Chiesa e De Filippi merita di andarsene in vacanza, ma era necessario proporre servizi in replica, compreso quello del panzone di Ronaldo che balla il Gangnam Style? Non era meglio un bel film? O non poteva tornare Alessandra Viero, che con l’esperimento di Pomeriggio Cinque Cronaca ha dimostrato di meritarsi lo spazio pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset?

LEGGI ANCHE  Quarto Grado 20 aprile 2018, anticipazioni

Seguici su Whatsapp - Telegram