Guida TV: programmi di stasera, sabato 15 dicembre 2012. L’omaggio a Modugno contro Il meglio di C’è posta per te

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di sabato 15 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, condotto da Carlo Conti con le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 uno speciale Telethon, su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore e a seguire una puntata del programma di Davide Mengacci Nuove scene da un matrimonio, mentre su Italia1 il film per ragazzi Che fine ha fatto Santa Clause?, con Tim Allen, Eric Lloyd, Spencer Breslin, Elizabeth Mitchell.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il celebre “gioco dei pacchi”, mentre su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con i corti Gelosia – L’eredità, con Stanlio e Ollio e su Rete4 appuntamento con Walker Texas Ranger , mentre su La7 versione extended di In Onda, che andrà avanti anche in prima serata.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 marzo 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 Massimo Giletti condurrà “Penso che un Sogno cos셔, omaggio a Domenico Modugno; Rai2 trasmetterà un episodio in prima tv di Castle (Il progetto Pandora), mentre Rai3 troveremo il film Windtalkers, di John Woo, con Nicholas Cage, Christian Slater, Frances O’Connor. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo Il meglio di C’è posta per te, programma condotto da Gerry Scotti, mentre su Italia1 andrà in onda il film per ragazzi Zampa e la magia del Natale. Su Rete4 il film Don’t Say a Word, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy, Skye Mccole Bartusiak.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 ottobre 2012. Papa Giovanni XXIII, i Record, Pechino Express e X Factor

ALTRI DATI. La7, come detto, trasmetterà In Onda, seguito dal thriller Inganni di sangue; MTV proporrà il reality sulla danza Randy Jackson Presents. Su Rai4 continueranno le vicende delle Desperate Housewives, mentre Iris trasmetterà il film La moglie del prete, con Sophia Loren. Su La5 andrà in onda la commedia Un amore extralarge, con Sebastian Strobel, Diana Amft, Julian Weigend, Cornelius Obonya e su Rai5 sarà riproposto Il giornalino di Gian Burrasca, a 50 anni dalla messa in onda originale. Su Real Time un episodio di Shopping Night e su Cielo la riproposizione di MasterChef Italia, prima stagione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.