Advertisements
Advertisements

Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 14 dicembre 2012

Ieri sera abbiamo assistito su La7 ad una nuova puntata di Crozza nel Paese della Meraviglie, come sempre molto ironica e divertente. Crozza si è cimentato in alcuni dei suoi cavalli di battaglia, da Briatore a Formigoni, fino a Montezemolo e Brunetta. Non sono mancati i monologhi, che hanno riguardato il caos del Pdl e Monti.

Gli ascolti sono stati ancora positivi, con una crescita rispetto alla settimana scorsa e oltre 2,8 milioni di spettatori portati a casa (per tutti gli ascolti del 14 dicembre 2012, potete consultare questo link).

Ecco a voi alcuni video della puntata di ieri di Crozza nel paese delle meraviglie.

Iniziamo con Crozza nei panni di Brunetta, accompagnato dai sette nani, in una versione riveduta e corretta di Hey ho!

Un monologo di Crozza su Monti, che è come una fidanzata che prima viene lasciata e poi, essendo corteggiata da tutti, va riconquistata.

Crozza-Briatore parla del Natale, celebrazione della nascita di Gesù Christian, figlio di Dior. La bontà è importante, è al 31esimo posto della sua scala dei valori.

Una breve “dedica” a Formigoni, che in settimana ha imitato Crozza che imitava lui. Il teatro dell’assurdo, dice Crozza, così lo invita a imitarlo mostrando le ricevute delle sue vacanze.

Advertisements