Insider, con Luigi Pelazza stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo vari rimandi, andrà in onda alle ore 21.10 su Italia 1 Insider, programma di inchieste giornalistiche con la iena Luigi Pelazza. Nonostante fossero previste varie puntate, per ora dovremo accontentarci di uno speciale di una sola serata. Pelazza, infiltrandosi in realtà dure ed estreme – da qui il titolo del programma – documenterà al pubblico ciò che accade, attraverso l’uso di microcamere e microspie.

Tre le inchieste realizzate da Luigi Pelazza per questo appuntamento speciale ci sono: la criminalità organizzata calabrese, la cosiddetta ‘ndrangheta. Pelazza si è inventato un’identità ed è andato a Reggio Calabria, fingendosi un commerciante e correndo numerosi rischi, per documentare la realtà e capirne il funzionamento.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Valentina, Karim e la lotta per i figli (video)

La seconda inchiesta cercherà di far luce sul traffico di droga tra la Colombia e l’Italia, mentre la terza ed ultima riguarda il mondo del satanismo e delle messe nere. Dopo avere attraversato l’Italia, aver incontrato una ragazza che sostiene di essere posseduta e aver assistito a un esorcismo, Pelazza riescirà ad entrare nel giro degli affiliati alle sette sataniche.

Un programma che seguiremo con interesse.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.