Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 dicembre 2012. Tim Cup, Don Matteo e Servizio Pubblico

Guida TV

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di giovedì 13 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Il Commissario Rex (episodio Il ricatto), su Italia1 il telefilm C.S.I Scena del Crimine (Doppia giurisdizione) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il consueto G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 Max Giusti condurrà una nuova puntata di Affari tuoi, il “gioco dei pacchi”; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le nuove veline. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole e su Rete4 Walker Texas Ranger. Su Italia1 strong>C.S.I Scena del Crimine (L’arte della fame) e su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 maggio 2017

PRIMA SERATA. Su Rai1 potremo vedere Don Matteo 8, fiction con Terence Hill (episodi Il ritorno – Tre nipoti e una tata); Rai2 trasmetterà la partita di calcio di Tim Cup Milan-Reggina (ottavi di finale), mentre su Rai3 appuntamento il film I Cavalieri che fecero l’impresa, di Pupi Avati. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmesso il film L’amore non va in vacanza, con Cameron Diaz e Jude Law, mentre su Italia1 sarà proposto il film Transformers – La vendetta del caduto, con Megan Fox, Shia Labeouf, Josh Duhamel, Matthew Marsden. Su Rete4 troveremo infine il telefilm The Closer, con due episodi (In custodia – Sosta).

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 23 dicembre 2013. Lilli e il vagabondo, Zelig 1, Voyager

ALTRE RETI. Su La7 nuovo appuntamento con Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio; MTV torna la seconda stagione della serie tv Diario di una Nerd Superstar. Su Real Time troveremo Paola Marella con la nuova stagione di Cerco casa…disperatamente, seguita da un episodio di Cortesie per gli ospiti, mentre su Cielo il film di fantascienza Moon, con Robin Chalk, Malcom Stewart, Matt Berry. Su Rai4 la serie tv Supernatural, su Rai5 il documentario The Pitch – L’idea vincente e su Iris il cult Assassinio sull’Orient Express, con A. Finney, L. Bacall, I. Bergman, S. Connery.
Da segnalare su SkyUno HD la prima puntata di MasterChef 2012.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.