Advertisements
Advertisements

MTV Hip Hop Awards 2012: stasera su MTV

Questa sera alle 21.10 Mtv Italia trasmetterà in diretta dall’Alcatraz di Milano gli Mtv Hip Hop Awards, assoluta novità nel palinsesto del canale musicale. L’evento, presentato da Nina Zilli, premierà i migliori talenti della scena rap italiana, che nel corso degli ultimi anni sono letteralmente spuntati come funghi e hanno ottenuto grande successo e visibilità fra i più giovani.

Nel corso della serata verranno consegnati, fra gli altri, il premio per Album dell’anno, Canzone dell’anno, Miglior Artista Live e Miglior Collaborazione; inoltre, potremmo assistere alle esibizioni di Emis Killa, J-Ax, Club Dogo, Marracash e infine Max Pezzali e Giuliano Palma come ospiti d’eccezione.

A consegnare i premi, i due pupilli di Victoria Cabello Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, i Soliti Idioti, Melissa Satta, Miriam Leone e molti altri ancora. Un tocco di originalità in più lo darà la sfida fra le migliori crew di break dancers d’Italia, per le quali sarà possibile votare durante tutta la serata sul sito ufficiale.

Sarà interessante vedere se l’incredibile successo delle nuove star della musica rap italiana verrà replicato anche in termini di ascolti. Stay tuned.

Advertisements