Appuntamenti Vintage dal 12 al 18 dicembre: Il giornalino di Gianburrasca, Serata d’onore, Baby Sitter

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Appuntamenti Vintage, rubrica settimanale di Tv (in) Diretta con il meglio della programmazione vintage proposta sulle reti televisive italiane, la rubrica perfetta per i nostalgici della televisione o più semplicemente per chi fosse interessato a scoprire la tv del passato. Ecco una selezione degli appuntamenti più interessanti dei prossimi 7 giorni.

  • Proseguono gli appuntamenti con il ciclo Mille e una notte in onda la notte su Rai1, all’interno dei quali vengono riproposte produzioni televisive passate degne di nota. Stanotte, tra l’11 e il 12 dicembre, alle 2.30, verrà trasmessa una nuova puntata di Serata d’onore, varietà con Pippo Baudo del 1989.
  • Un appuntamento da non perdere è quello invece con Il Giornalino di Gianburrasca, la storica serie del 1964 diretta da Lina Wertmüller e con protagonista Rita Pavone. La serie, composta da 8 episodi, andrà in onda per quattro settimane su Rai5 ogni sabato alle 21 con due episodi a settimana. Chi avesse perso il primo passaggio, potrà vedere la replica il giorno dopo, la domenica, alle 14.
  • Su Fox Retro, dal lunedì al venerdì alle 14, si segnala Baby Sitter, sitcom prodotta negli anni ottanta e trasmessa originariamente in Italia da Canale5. La serie, con Scott Baio e Willie Aames, è composta da 5 stagioni per un totale di 126 episodi.
LEGGI ANCHE  Ballando con le stelle: Rita Pavone, Quick Step del 23 aprile (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram