Appuntamenti Vintage dal 12 al 18 dicembre: Il giornalino di Gianburrasca, Serata d’onore, Baby Sitter

Nuovo appuntamento con Appuntamenti Vintage, rubrica settimanale di Tv (in) Diretta con il meglio della programmazione vintage proposta sulle reti televisive italiane, la rubrica perfetta per i nostalgici della televisione o più semplicemente per chi fosse interessato a scoprire la tv del passato. Ecco una selezione degli appuntamenti più interessanti dei prossimi 7 giorni.

  • Proseguono gli appuntamenti con il ciclo Mille e una notte in onda la notte su Rai1, all’interno dei quali vengono riproposte produzioni televisive passate degne di nota. Stanotte, tra l’11 e il 12 dicembre, alle 2.30, verrà trasmessa una nuova puntata di Serata d’onore, varietà con Pippo Baudo del 1989.
  • Un appuntamento da non perdere è quello invece con Il Giornalino di Gianburrasca, la storica serie del 1964 diretta da Lina Wertmüller e con protagonista Rita Pavone. La serie, composta da 8 episodi, andrà in onda per quattro settimane su Rai5 ogni sabato alle 21 con due episodi a settimana. Chi avesse perso il primo passaggio, potrà vedere la replica il giorno dopo, la domenica, alle 14.
  • Su Fox Retro, dal lunedì al venerdì alle 14, si segnala Baby Sitter, sitcom prodotta negli anni ottanta e trasmessa originariamente in Italia da Canale5. La serie, con Scott Baio e Willie Aames, è composta da 5 stagioni per un totale di 126 episodi.

Advertisements