Guida TV: programmi di stasera, martedì 11 dicembre 2012. Don Matteo, Intelligence e Ballarò

Guida TV

Guida ai programmi tv di martedì 11 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata de L’eredità, con Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 continuerà il game Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 troveremo un episodio de Il commissario Rex (Regalo di Natale – seconda parte) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su Italia1, un episodio di C.S.I Scena del crimine (L’autobus della morte), su La7 troveremo Geppi Cucciari con il suo G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 una nuova puntata di Affari tuoi, con Max Giusti; su Canale5 tornerà Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, su Italia1 con la serie tv CSI: Scena del crimine (Il segugio) e su Rete4 con Walker Texas Ranger. Su La7, nuovo appuntamento con Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la fiction Don Matteo 8, con Terence Hill (episodi Prova d’amore – L’uomo che sapeva volare); Rai2 trasmetterà il calcio, con la partita di Tim Cup Roma – Atalanta (ottavi di finale), mentre su Rai3 potremo vedere una nuova puntata di Ballarò, con Giovanni Floris. Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 troveremo la prima puntata della miniserie Intelligence – Servizi e segreti, con Raoul Bova. Su Italia1 sarà trasmesso il film Santa Claus è nei guai, con Tim Allen, Elizabeth Mitchell; su Rete4 troveremo infine il film L’Ultimo Samurai, con Tom Cruise.

ALTRE RETI. La7 proporrà due episodi in prima visione dell’ottava stagione della serie tv Grey’s Anatomy e a seguire uno della serie tv Saving Hope; MTV offrirà il telefilm Modern Family. Su Real Time un episodio de Il Boss delle torte, uno de Il re del cioccolato e uno di e di Top chef: solo dessert. Su Rai4 il film d’azione Ip Man 2, con Donnie Yen, su La5 Miracolo a novembre, film drammatico con Sam Elliott, Sarah Paulson, Karen Allen, Elizabeth Mclaughlin. Su Rai5 il film Le avventure galanti del giovane Moliere e su Iris il film giallo Un’estranea tra noi, con Mia Sara, Melanie Griffith, Eric Thal, Jamey Sheridan. Su Cielo Junior Masterchef Australia.

Advertisements