Guida TV: programmi di stasera, domenica 9 dicembre 2012

Guida TV

Guida ai programmi tv di domenica 9 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà la consueta puntata de L’eredità di Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo nuovamente Paolo Bonolis con il gioco Avanti un altro!, con la partecipazione di Luca Laurenti e il minimondo. Su Rai2 andrà in onda un nuovo episodio della serie Cops – Squadra speciale (Un piatto da vuotare), su Rete4 sarà proposta la serie Il comandante Florent (Un uomo violento) e su Italia1 il film Mr. Crocodile Dundee, con Paul Hogan, Linda Kozlowski, John Meillon, Michael Lombard.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai tornerà Max Giusti con il suo Affari tuoi, il gioco dei pacchi; su Canale5 appuntamento con Striscia la domenica, con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e su La7 In Onda, con Luca Telese e Nicola Porro.

PRIMA SERATA. Su Rai1 nuovo appuntamento con L’Isola, serie in 12 puntate diretta da Alberto Negrin, con Blanca Romero, Marco Foschi, Simone Montedoro, mentre su Rai2 troveremo un episodio di N.C.I.S. (Fumo negli occhi) e uno di Hawaii Five-0 (Nella rete), poi La domenica sportiva; su Rai3 tornerà Report, con Milena Gabanelli, puntata Com’è andata a finire?. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 trasmetterà il film Il Ciclone di e con Leonardo Pieraccioni; su Italia1 troveremo il film El Dorado – La città perduta, mentre su Rete4 andrà in onda la seconda puntata della seconda stagione di Downton Abbey.

ALTRI DATI. Su La7 il film Il volo della fenice, con Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Giovanni Ribisi; su MTV troveremo la serie tv Plain Jane: la nuova me, mentre su Cielo la prima parte della finalissima di X Factor 2012. Su Rai4 troveremo il film Giochi di potere, con Harrison Ford, mentre su La5 il telefilm Royal Pains. Su Rai5, per il ciclo FilmDoc, troveremo Così mangiavamo, film su come e quando i cambiamenti legati all’alimentazione hanno influito sul modo di vivere degli italiani. Su Real Time Paint Your Life e a seguire Merry Christmas con Csaba, mentre su Iris il film Stand by me – Ricordi di un’estate, con Will Wheaton, River Phoenix.

Advertisements