Advertisements
Advertisements

The Winner Is…: Daniela Ciampitti vince la finale (gallery)

La finale di The Winner Is… è stata vinta da Daniela Ciampitti. La prima edizione del programma di Gerry Scotti a metà tra talent show e game si è così conclusa, con una vittoria inaspettata e un buon riscontro di pubblico. La puntata finale ha visto battersi Claudia Donato, giovane calabrese diplomata in canto lirico che ha vinto la prima puntata; Daniela Ciampitti, 31enne dalla provincia di Rieti, vincitrice della seconda puntata; Max Petronilli, 39enne di Civitavecchia, vincitore della terza puntata; Susy Masella, vincitrice di una puntata trasmessa solo a metà all’inizio della serata (ed eventualmente visibile sul sito del programma).

La prima sfida ha visto sul palco Daniela e Claudia, il cuore contro la tecnica, come è stato detto. Un risultato con uno scarto minimo – 54 a 47 – ha visto prevalere (contro ogni pronostico) Daniela Ciampitti. In lacrime la Donato, che fino all’ultimo era indecisa se accettare o meno i 35mila euro offerti da Scotti.

La seconda sfida ha invece visto protagonisti Max e Susy. Anche questa volta il risultato non è stato così netto e Max Petronilli ha vinto con 58 voti a 43, anche se Susy si è “ritirata” prima del risultato finale, accettando i 35mila euro offerti da Scotti. Prima di scoprire il totale dei voti, erano stati svelati 4 voti a caso ed erano risultati equamente divisi tra i due.

Nel duello finale Daniela ha portato Listen e New York, New York; Max invece Il cielo in una stanza e Yesterday. Rifiutati da entrambi i 50mila euro offerti da Scotti, Daniela Ciampitti è risultata la vincitrice per soli 3 punti di scarto, 52 a 49. A Max non è rimasto altro che andare a casa con un pugno di mosche.

A voi tutte le immagini della serata e l’incoronazione di Daniela. Cliccate per ingrandirle.

Advertisements