Advertisements
Advertisements

Ascolti TV: dati Auditel di mercoledì 4 luglio 2012. Chi l’ha visto? batte le ammiraglie

Ascolti tv

I dati Auditel e i programmi più visti di mercoledì 4 luglio 2012. In PRIMA SERATA su Rai1 bassi ascolti per PORTA A PORTA PRIMASERATA di Bruno Vespa, che si è dovuto accontentare di 2.223.000 spettatori, share 11.95%; riesce a fare peggio LE DUE FACCE DELL’AMORE su Canale5, che si è fermato a 1.875.000 e il 10.19%.
E’ Rai3 a vincere la serata con CHI L’HA VISTO?, il programma sugli scomparsi di Federica Sciarelli, che ha ottenuto 2.483.000 spettatori e il 12.68%; bene anche Rai2 con SQUADRA SPECIALE COBRA 11 si è portata a casa 1.970.000 spettatori nel primo episodio (9.34%) e 2.151.000 nel secondo (10.7%).
Su Italia1 MISTERO si è fermato a 1.239.000 spettatori, share 7.76%, e su Rete4 la nuova serie CHASE è stata seguita nel primo episodio da 1.162.000 spettatori (5.51%) e nel secondo da 1.279.000 e il 6.72%.
Su La7 gli episodi di S.O.S TATA hanno avuto 484.000 spettatori il primo (share 2.30%); 495.000 il secondo (share 2.68%) e 477.000 il terzo (4.05%).

In ACCESS PRIME TIME è ancora VELINE su Canale5 ad avere la meglio, con 3.595.000 spettatori e il 17.77% di share, mentre su Rai1 TECHETECHETE’-IL NUOVO CHE FU ne ha avuti 2.929.000 e il 14.59%. Su Rai3 UN POSTO AL SOLE è stato visto da 2.040.000 spettatori, share 10.57%, mentre su Italia1 CSI:NY da 1.471.000 e il 7.61%. Per LA SIGNORA IN GIALLO su Rete4 1.098.000 spettatori e il 5.62%. IN ONDA su La7 ha interessato 1.019.000 spettatori e il 5.18% di share.

Nel PRESERALE su Rai1 REAZIONE A CATENA, nella parte L’INTESA VINCENTE, ha avuto 2.244.000 spettatori, share 20.02%, mentre nel gioco finale 3.231.000 e il 21.46%; su Canale5 IL BRACCIO E LA MENTE è stato visto da 1.279.000 spettatori (10.05%). Per GHOST WHISPERER su Rai2 830.000 spettatori, share 5.15% e per TEMPESTA D’AMORE su Rete4 1.088.000 e il 6.67%.

In DAY-TIME Rai1 con E STATE CON NOI IN TV di Paolo Limiti ha avuto 1.531.000 spettatori, share 12.7%; su Canale5 EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ne ha avuti 1.123.000 e il 9.92%.

Advertisements