Advertisements
Advertisements

Guida TV: programmi di stasera, giovedì 5 luglio 2012

Guida TV

PRESERALE. Rai1 proporrà una nuova puntata del game Reazione a catena, condotto da Pino Insegno, mentre su Canale5 troveremo Flavio Insinna con Il braccio e la mente. Su Rai2, un episodio di Ghost Whisperer (Un figlio dal passato); su Rete4 una nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 sarà trasmessa una puntata del nuovo riempitivo estivo Techetechetè, mentre su Canale5 tornerà Veline, con Ezio Greggio, il Gabibbo e il Maestro Pavarotto. Su Rai3 appuntamento con la sitcom Cotti e mangiati e con la longeva soap Un posto al sole, e su Italia1 con la serie tv CSI New York.

PRIMA SERATA. Su Rai1 troveremo la prima puntata della nuova stagione di Superquark, con Piero Angela; Rai2 trasmetterà due episodi del telefilm Private Practice dal titolo Il confronto e Persi, mentre su Rai3 appuntamento con la serie Sulle tracce del crimine (La cattura degli ostaggi, Annata assassina). Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale5 sarà trasmessa la prima puntata di Quinta Colonna, approfondimento giornalistico condotto da Salvo Sottile, mentre su Italia1 sarà proposta la serie in prima tv Human Target (episodi Sotto copertura e L’hacker). Su Rete4 troveremo infine Il mandolino del Capitano Corelli, regia di John Madden, con Nicolas Cage, Penelope Cruz, John Hurt.

ALTRE RETI. La7 proporrà il film Johnny Stecchino, di e con Roberto Benigni; MTV offrirà un Best of de I soliti idioti. Su Real Time troveremo Paola Marella con un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Vendo casa…disperatamente, mentre su Cielo il film Spider-Man 3. Su Rai5 andrà in onda il documentario Jeans, il fascino del pianeta blu e su La5 due episodi della seconda stagione di Glee.

Advertisements