Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 7 dicembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Crozza nel Paese della Meraviglie, ancora ascolti positivi. Il programma di satira di Maurizio Crozza su La7 ha ottenuto ieri 2.550.000 spettatori, share 9.11%, in crescita rispetto alla settimana scorsa (per tutti gli ascolti del 7 dicembre 2012, potete consultare questo link).

Anche la puntata di ieri ha proposto parodie esilaranti e originali da parte di Maurizio Crozza, delle quali vi proponiamo, come di consueto, i video.

Molto divertente il Bersani-Robin Hood di Crozza con un particolare “Orca boia tirulero”.

LEGGI ANCHE  Crozza nel Paese delle Meraviglie del 21 marzo 2014 (video)

Torna Marchionne, uno degli italiani più ricchi…in Svizzera. Gli viene chiesto se non ami l’Italia e lui risponde “I love Italy…Dolce & Gabbana”

Il Napolitano di Crozza, preoccupato per le elezioni sempre più vicine, canta “La data è mobile” (grande prova lirica del comico genovese)

Crozza nei panni di Briatore reinterpreta “You’re the First, the Last, My Everything” di Barry White.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.