Crozza nel paese delle meraviglie: i video del 7 dicembre 2012

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova puntata di Crozza nel Paese della Meraviglie, ancora ascolti positivi. Il programma di satira di Maurizio Crozza su La7 ha ottenuto ieri 2.550.000 spettatori, share 9.11%, in crescita rispetto alla settimana scorsa (per tutti gli ascolti del 7 dicembre 2012, potete consultare questo link).

Anche la puntata di ieri ha proposto parodie esilaranti e originali da parte di Maurizio Crozza, delle quali vi proponiamo, come di consueto, i video.

Molto divertente il Bersani-Robin Hood di Crozza con un particolare “Orca boia tirulero”.

LEGGI ANCHE  Crozza nel paese delle meraviglie: i video dell'1 febbraio 2013

Torna Marchionne, uno degli italiani più ricchi…in Svizzera. Gli viene chiesto se non ami l’Italia e lui risponde “I love Italy…Dolce & Gabbana”

Il Napolitano di Crozza, preoccupato per le elezioni sempre più vicine, canta “La data è mobile” (grande prova lirica del comico genovese)

Crozza nei panni di Briatore reinterpreta “You’re the First, the Last, My Everything” di Barry White.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.