Advertisements
Advertisements

Michele Santoro a La7, ufficiale

Michele Santoro ha firmato il contratto con La7 per la prossima stagione televisiva. Ad annunciarlo, il giorno precedente alla presentazione dei palinsesti autunnali de La7, è Enrico Mentana – che già in passato non aveva mai nascosto il suo favore verso l’accordo – durante il Tg delle 20 della rete del gruppo Telecom.

A quanto pare non è in fase di studio un nuovo programma, ma ad essere trasmesso da La7 sarà proprio Servizio Pubblico, l’ultimo “parto” di Santoro, che nella scorsa stagione televisiva aveva trovato spazio sulle tv private, su Sky e, in un secondo momento, su Cielo.

Su La7 Servizio Pubblico dovrebbe andare in onda il giovedì per alcune settimane di seguito, per poi alternarsi con PiazzaPulita di Corrado Formigli. Tutti i dettagli saranno ovviamente resi noti domani.

La conferma del passaggio a La7 arriva dopo una lunga trattativa che si era conclusa qualche settimana fa con un accordo verbale. Ora, a quanto pare, si è perfezionata l’ultima formalità burocratica.

Nell’annunciare l’accordo, Mentana ha ironizzato:

Siccome già una volta diedi la notizia che una persona era ad un passo da La7 e poi non è arrivata, ho controllato durante la pausa

Advertisements