Guida TV: programmi di stasera, venerdì 7 dicembre 2012. Speciale Superquark, I Cesaroni, Mary Poppins e Crozza

Guida TV

Guida ai programmi tv di venerdì 7 dicembre 2012 nel preserale, access prime time e prima serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una puntata del game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti e le ereditiere, mentre su Canale5 ritroveremo il game Avanti un altro!, condotto da Paolo Bonolis, con Luca Laurenti e il “minimondo”. Su Rai2 tornerà la serie tv Il commissario Rex (episodio Giulietta o Romeo?), su Italia1 una puntata di C.S.I Scena del Crimine (Il dito) e su Rete4 nuova puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Geppi Cucciari condurrà G’Day.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il consueto gioco dei “pacchi”, Affari tuoi, con la conduzione di Max Giusti, mentre su Canale5 ritroveremo Striscia la notizia con Ezio Greggio, Michelle Hunziker e le veline “a tempo” Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Su Rai3 appuntamento con Comiche all’italiana e poi con un episodio di Un posto al sole, mentre su Italia1 sarà trasmessa la serie tv CSI: Scena del crimine (Esperimenti scientifici) e su Rete4 Walker Texas Ranger. Su La7 Lilli Gruber condurrà Otto e mezzo.

PRIMA SERATA. Su Rai1 andrà in onda lo Speciale Superquark – Uscire dal tunnel, condotto da Piero Angela; su Rai2 troveremo il film cult Mary Poppins, con Julie Andrews, Dick Van Dyke, David Tomlinson. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata della nuova stagione di Amore Criminale, con Luisa Ranieri. Per quanto riguarda le reti Mediaset, Canale5 proporrà due nuovi episodi de I Cesaroni 5 (Siamo tutti così – Uguali e diversi); su Italia1 troveremo un episodio in prima tv di C.S.I. Miami (In pericolo) e uno di C.S.I. New York (Buone azioni) a seguire la serie Person of Interest (Siamo tutti diversi), mentre su Rete4 appuntamento con una nuova puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

ALTRI DATI. Su La7 sarà proposta una puntata di Crozza nel paese delle meraviglie e a seguire Italialand Remixata; su MTV appuntamento con il film Sunset Strip, diretto da Adam Collis, con Jared Leto, Adam Goldberg e Anna Fiel, mentre su Real Time un episodio del docu-reality Quattro Matrimoni USA seguito da due episodi di Abito da damigella cercasi. Su Cielo il film commedia Henry Poole – Lassù qualcuno ti ama, con Luke Wilson, Radha Mitchell, Adriana Barraza; su Rai4 il film Paura punto com (un sito web che pubblica video di torture e mutilazioni è il filo conduttore che lega quattro omicidi a New York). Su La5 due episodi della serie tv Smash e su Iris Arma Letale 3, con Mel Gibson.

Advertisements