Raffaella Fico ha partorito, Mario Balotelli è diventato padre

Notizia dell’ultimo minuto: Raffaella Fico, ex valletta di Enrico Papi in diversi access di Italia1 ed ex partecipante dell’Isola dei famosi nell’edizione 2011, ha partorito la sua prima figlia, avuta insieme al calciatore della nazionale italiana Mario Balotelli, nella serata di ieri.

La piccola e la madre stanno bene. Stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport, la showgirl ha partorito a Napoli e la bimba, di colore, è stata registrata con il nome Pia. Il calciatore era assente al momento del parto; era infatti a Manchester, impegnato con gli impegni lavorativi nella sua squadra di calcio attuale, il Manchester City, ma probabilmente tornerà appena possibile in Italia per godersi il lieto evento.

La gravidanza della Fico è stata funestata da diverse liti con il padre del bambino, che dopo aver appreso che la compagna era incinta ha risposto chiedendole il test del DNA. Nei mesi successivi, i due si sono però riavvicinati e al momento sembrano andare d’amore e d’accordo. Tanti auguri!

Advertisements